Discussione
:
Hepatus in un 300 litri lordi
Visualizza un messaggio singolo
03-09-2011, 12:19
#
29
kache
Ciclide
Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
robe genova
Guarda io lo avevo in una vasca da 240 lt insieme ad flavescens..l'avevo acquistato perchè in primis ero inesperto e poi ovviamente il negoziante pur di vendere t dice che in vasca sta bene di tutto ma nn è proprio cosi.
L'avevo preso piccolissimo ed era diventato 16 cm dopo di che fidati che lo noti che non vive nella vasca adatta a lui. Anche un amico ha lo stesso problema solo che non vuole levarlo e scrivendo x lui nei post si è confermato che non era stata la scelta giusta metterlo...
Io alla fine lo regalai ad un ragazzo con una bella vasca da 150cm e li sicuro sta meglio..
comunque poi sta a te giudicare, se lo vuoi puoi prenderlo ma vedrai che prima o poi t accorgerai della scelta errata che hai fatto..
E fidati su ap secondo me c'e gente spesso piu preparata di certi negozianri perchè qui non si cerca di vendere nulla ma solo di dare consigli senza guadagnarci nulla..
ultima cosa fidati che io da quando seguo i consigli qui sul forum sono veramente contento della vasca. Io ascolterei gli esperti di ap se fossi in te.
ciao
quoto alla grande
ù
come ho già detto prima ho litigato con troppi utenti testardi.... che poi alla fine vanno a scrivere nella sezione malattie marino dopo una settimana circa ( il mio hepatus ha i puntini bianchi) e io che vado a leggere poi che gli stessi utenti vanno a scrivere sti messaggi.. cosa ti verrebbe di dirgli ??? è stato un piacere, ragazzi un saluto.
Profilo
Invia un messaggio privato a kache
Visualizza messaggi di kache
Page generated in
0,08977
seconds with
13
queries