Discussione: Una Vaschettiina...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 23:47   #7
Fra91
Ciclide

L'avatar di Fra91

Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wuauu raga quanti complimenti mi fate arrossire grazie davvero...(dai che allora tra qualche giorno vi mostro il fratello maggiore )...allora cercherò di rispondere alle vostre domande:
Per doctorem95..il layout della vaschetta è ancora in fase di sviluppo per questo vi chiedevo che mi consigliate, si la parte di destra è più spoglia ma non so che mettere, ci sono solo una dozzina di cm di profondità ...
Per Iwagu: no l'illuminazione è praticamente la stessa ovunque, anzi ho inserito la striscia a led anteriore più a destra mentre quella posteriore più a sinistra, anche per via del filtro..
Per Darren: si si proprio un bel copri-coso di internet (come lo chiama mio padre ) se vedi bene nell'ultima foto sulla destra in alto ci sono dei forellini, quello è l'ingresso per l'aqua, l'ho posizionato lì facendo dei piccoli fori conoscendo i futuri ospiti e le loro dimensioni, ed in oltre si vede il tubo di mandata con la mini spraybar..è una lastra di plexy incollata ad angolo; quella a sinistra è una cladophora aperta ed appogiata a terra, non l'avevo mai vista di persona e posso dire che crea un bel effetto, forse vedo se ne và altro e come posizionalo, ho letto in giro che alle cardine piace ripulire la superficie di questa pianta.
Dai raga che mi consigliate di modificare?

Page generated in 0,09380 seconds with 13 queries