Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 19:39   #15
GeneralDevil
Guppy

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a GeneralDevil Invia un messaggio tramite MSN a GeneralDevil Invia un messaggio tramite Yahoo a GeneralDevil

Annunci Mercatino: 0
guarda a Torino ne ho girati tanti... ti posso dire
aquarissima 2000 è ben fornito e puoi trovare subito qualcosina da comprare un ottimo negozio, pure bello grande
aquarialand è buono solo se vuoi risparmiare sugli accessori... perchè per quanto riguarda piante o pesci è poco fornito e tal volta sono in cattive condizioni...
in via giacomo balla c'è aquarium club ma te lo sconsiglio perchè è carissimo... però delle volte ha delle rarità sia di pesci che di piante...
ce n'è uno in corso unione che sconsiglio perchè ha veramente pochissimo
poi ce n'è uno ottimo ( ha fornito qualche acquario del mese qui su AP ) in via giordano bruno... si chiama fish&friends un pò caro ma il migliore per piante... tra l'altro sono andato ieri e aveva red crystal red cherry e rasbore galaxy ( in tutta torino le ho viste solo da lui ) poi è fornitissimo per il marino....
poi c'è aquarium vanity ( negozio del mese qua su AP di un pò di tempo fa ) in via genova...
anche lui a volte ha qualche rarità di pesci sia marini che d'acqua dolce... ma lui lo trovo ottimo perchè ti fa arrivare tutto quello che vuoi... sia di piante che di pesci...
purtroppo devo ancora visitare quello in corso giulio cesare e qualche altro negozio... ti terrò aggiornato
ah dimenticavo c'è faby ( membro famoso di AP ) che ha un bel negozio a beinasco :) puoi chiedere anche a lui se vuoi!

Page generated in 0,10313 seconds with 13 queries