Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 15:00   #2
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
ciao...puoi vedere la mia vasca in firma oppure con il cerca troverai tanti miei post con le foto.
Io ho avuto tante soddisfazioni con questa vasca. quindi è valida.
Detto questo la plafo di serie è scadente rispetto ai led che si possono trovare oggi. Quando usci fu una delle prime e non è che ci fossero molte alternative...oggi si e io le valuterei subito.
ALtri problemi non ne vedo.
Forse la gestione dello skimmer è molto difficile perchè la vasca è piccola e il volume di acqua ridotto. Se hai pesci lo skimmer è inevitabile ma poi devi tararlo davvero bene per pulirti la vasca senza impoverirla troppo per gli lps...è un equilibrio sempre sul filo del rasoio basta poco e si cade da una parte o dall'altra....o acqua sporca o troppo povera....io non ci sono riuscito ...o meglio ci sono riuscito per quasi due anni...poi capita qualche problema tecnica e il sistema collassa........ma questo però è il limite dei nanoreef in generale...per cui sono giunto alla conclusione che al massimo puoi inserire un gobide piccolo e niente altro come pesce ....per stare più tranquilli.....
Poi se hai problemi di alghe non è quasi mai colpa della vasca ma dalla conduzione.....dovresti spiegare come conduci la vasca nel dettaglio per capire dove è l'errore.
Detto questo anch'io ultimamente ho problemi di alghe e ciano...quindi....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19349 seconds with 13 queries