|
Quote:
|
visto che ci sono rispondo anche a mkel, prima faccio di testa mia e poi chiedo? e voi, sopratutto moderatori cosa ci state a fare?
|
Vedo che hai capito davvero male, la mia era solo una considerazione sul tuo operato, ti ho per caso insultato? non credo proprio, non è il caso di offendersi, per cosa poi ancora non l'ho capito...........
|
Quote:
|
"teoricamente" dovreste essere persone eperte e agire in modo professionale, cosa che non hai fatto tu,
|
Ma per caso ti è sfuggito il mio intervento a pagina 1? te lo riporto qui di seguito a dimostrazione che ho subito provveduto a consigliarti quello che c'era da fare..........il vero problema è che tu non ci hai descritto fin da subito il guazzabuglio che hai fatto mescolando tutti quei prodotti...........
Questo è il mio intervento di pagina 1:
|
Quote:
|
non fare cambi parziali se non quelli ordinari..........se i pesci non sono sofferenti e se hanno una respirazione normale, limitati a controllare la situazione...............probabilmente il filtro non era abbastanza maturo ed hai avuto un secondo picco..................non esagerare col cibo o rischi una proliferazione batterica. Evita la fanghiglia, in questa situazione puoi solo rischiare una esplosione batterica.
p.s. ma che valore di no2 hai?
|
|
Quote:
|
comunque tu che sei moderatore visto il ruolo che ricopri non capisco le tue esternazioni
|
Ma di quali esternazioni parli? mi devo essere perso qualcosa..........
|
Quote:
|
non servono certo per criticare come hai fatto tu
|
Criticare? Io ti avrei criticato? Scusa ma quando? Secondo me oggi non è giornata e ti stai sfogando con la persona sbagliata..............comunque sono qui se vuoi aiuto, altrimenti dimmelo e faccio a meno di continuare la discussione in questo thread.................infine aggiungo un consiglio personale: rilassati!