Discussione: Nuovo Contagio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 11:56   #2
Lo-renzo
Pesce rosso

L'avatar di Lo-renzo

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lanliot!riceverai informazioni sicuramente migliori finito Cesena (Marco Vaccari e Venus sono impegnati li) ma per ora ti posso dare un pò di informazioni io che ahimè sono a casa a studiare...

I killi sono tendenzialmente degli abili saltatori per quanto riguarda la parte non annuale, per gli annuali la copertura non è un obbligo ma è comunque buona cosa metterla in quanto nel corso di parate e combattimenti possono arrivare a saltare e trovarseli sul pavimento non è così improbabile!
Detto questo la vasca ti offre un ottimo litraggio e quindi anche un'ampia possibilità di scelta...diciamo che il range di temperatura no è male,se vuoi essere più sicuro inserirei un riscaldatore settato al minimo ( 18°c ??? ) e potresti tenere tutti i non annuali quali fundulopanchax,epyplatis,aplocheilus,rivulus ed aphyosemion e chromaphyosemion.
Vedi un pò te cosa potrebbe interessarti di più sia sfogliando un pò di foto e di topic qui sul forum.Una volta ristretto un pò il range di scelta ti daremo una mano per decidere insieme come allestire al meglio la vasca in funzione delle esigenze della specie scelta

Lo-renzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09322 seconds with 13 queries