Discussione: problema nitriti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 10:26   #4
gattofurbo
Guppy

L'avatar di gattofurbo

Città: roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
visto che ci sono rispondo anche a mkel, prima faccio di testa mia e poi chiedo? e voi, sopratutto moderatori cosa ci state a fare? "teoricamente" dovreste essere persone eperte e agire in modo professionale, cosa che non hai fatto tu, io prima cerco di risolvere i problemi a modo mio, poi solo poi cerco consigli, e comunque tu che sei moderatore visto il ruolo che ricopri non capisco le tue esternazioni, i forum come questo servono appunto per per socializzare e confrontarsi ed eventualmente trovare soluzioni insieme, non servono certo per criticare come hai fatto tu, o per farsi due chiacchere, potevo scrivere su facebook a questo punto. meno male che persone come cursor e taz e sicuramente tanti altri che si concentrano sui reali problemi. due parole le spendo anche per dire che i due cambi li ho fatti per eliminare le feci che non erano poche che si trovavano sul fondo, in questo modo ho potuto levare un bel po di carico organico ed aiutare il filtro, dopo di che ho aggiunto gli attivatori per reintegrare cio che avevo tolto, lo so anche io che i cambi non si fanno prima del primo mese, comunque ad oggi non sono ancora scesi e ipesci stanno bene, anzi benone, però vi confesso che sono un po preoccupato, non vorrei mai che uno dei sei possa non farcela, gli acquari sono belli ma la salute dei pinnuti viene prima di tutto, purtroppo non ho dove trasferirli altrimenti l'avrei gia fatto.
gattofurbo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09678 seconds with 13 queries