Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2011, 09:21   #16
Miguelito
Discus

L'avatar di Miguelito

Città: Molteno(LC)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Miguelito

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Secondo la mia esperienza puoi metterlo, compralo di 3 / 5 cm.
Io quando lo comprai lo misi in una vasca di 240 lordi insieme al flavescens.
Ora ho una vasca di 450 lordi e stanno ancora benissimo...
Hepatus e il flavescens non crescono così in fretta e cmq si adeguano allo spazio...
questa risposta è assurda !!!!! il pesce all'apparenza può essere in salute ma si ammala... di una malattia chiamata nanismo indotto... purtroppo ho litigato con troppi utenti per questo discorso... !! se volete vi cercate i topic in cui ne ho parlato ampiamente di questo problema!!!! poi le fai quello che vuoi, io ti consiglio di no !!!!
Ciao Dario, forse tu hai ragione.
Ma io la vedo così, Hepatus e una gran bel pesce che cmq per crescere ed arrivare a 20 cm ci vorranno più o meno 7 anni? non so.. dimmi tu...
Calcola che cmq io stesso in 5 anni ho cambiato 3 acquari e già vorrei passare da un 450 litri a un 700 litri se non 1000.
Tante volte il problema non è di chi compra ma di chi vende almeno il nostro amico se informato, ci sono pesci che non dovrebbero nemmeno essere esportati e arrivano in italia sapendo già della loro morte. (es. il Platax orbicularis)
Chi compra un pesce cerca sempre di farlo star al meglio possibile... se cresce troppo può sempre riverderlo tra qualche anno o cambiare acquario...

Miguelito non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09552 seconds with 13 queries