Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 16:17   #7
rip
Pesce rosso

Cittā: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ripeto, fai come vuoi, non č impossibile ma non sono le condizioni ideali. Io ti sto dando il mio parere che č frutto di una lunga esperienza con i pesci. Hepatus e Zebra in 200 lt č da menefreghisti oppure da persone che non si sono minimamente informate. Non so esattemente le misure dell'Hepatus in natura, ma in vasca, soprattutto se piccola, tende a crescere meno come tutti i pesci in generale. Nel marino, poche specie sono di allevamento, qualche pagliaccio, qualche altro pomacentride e poche altre. Di sicuro non gli Acanturidi. Se proprio vuoi l'H. non prenderlo piccolissimo, hanno poche probabilitā di sopravvivere.

Ciao

Originariamente inviata da Mr. Bean77 Visualizza il messaggio
Ho capito........anche se sono state fatte discussioni sull'hepatus ma non sul mio litraggio,la vasca é quasi 350L,almeno un acanturide ci deve entrare.
Non dico l'hepatus ma un'altro di sicuro!!!!!!!!.
Poi ho visto video dove in 200l!!!!!tengono hepatus e zambrasoma,quindi impossibile non é!!!!!!!!!!!!!!.Poi non tutti possono permettersi "mega-vasche",poi ti faccio una domanda quanto cresce l'hepatus?e quali sono i pesci d'allevamento????
rip non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10089 seconds with 13 queries