Ripeto, fai come vuoi, non č impossibile ma non sono le condizioni ideali. Io ti sto dando il mio parere che č frutto di una lunga esperienza con i pesci. Hepatus e Zebra in 200 lt č da menefreghisti oppure da persone che non si sono minimamente informate. Non so esattemente le misure dell'Hepatus in natura, ma in vasca, soprattutto se piccola, tende a crescere meno come tutti i pesci in generale. Nel marino, poche specie sono di allevamento, qualche pagliaccio, qualche altro pomacentride e poche altre. Di sicuro non gli Acanturidi. Se proprio vuoi l'H. non prenderlo piccolissimo, hanno poche probabilitā di sopravvivere.
Ciao
|
Originariamente inviata da Mr. Bean77
|
Ho capito........anche se sono state fatte discussioni sull'hepatus ma non sul mio litraggio,la vasca é quasi 350L,almeno un acanturide ci deve entrare.
Non dico l'hepatus ma un'altro di sicuro!!!!!!!!.
Poi ho visto video dove in 200l!!!!!tengono hepatus e zambrasoma,quindi impossibile non é!!!!!!!!!!!!!!.Poi non tutti possono permettersi "mega-vasche",poi ti faccio una domanda quanto cresce l'hepatus?e quali sono i pesci d'allevamento????
|