Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 13:53   #1
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
sostituzione filtro in acquario già avviato

ciao a tutti, come da titolo vorrei ridimensionare il filtro interno del mio 60lt avviato da due mesi...quello che ho ora occupa un terzo di vasca, ed essendo usato ha una bretella ciondolante e le ventose che non attaccano oltre al fattore estetico, lo spazio che si crea tra filtro e vasca è una trappola per i pesci più piccoli e timidi..qualche settimana fa ci è morta una piccola rasbora, stamane ho trovato una caridina tiger...

ora, i materiali filtranti sono ormai rodati, pompa e riscaldatore già ci sono...posso svuotare il mio box, usandone il contenuto in un vano più piccolo, o è un procedimento che rischia di essere troppo invasivo?

grazie mille :)

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."

Ultima modifica di nimzo_89; 17-12-2012 alle ore 11:37.
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09064 seconds with 15 queries