Discussione: E a voi, da fastidio?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2011, 12:00   #20
Martyx
Guppy

L'avatar di Martyx

Città: Sanremo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77 Visualizza il messaggio
ripeto, è facile fare del moralismo spicciolo.................tutti contrari agli allevamenti intensivi, ma tutti pronti a gustarsi le costolette d'agnello, o la bistecca alla fiorentina...........c'è un bel controsenso in questo!
non posso non quotare, sono assolutamente d'accordo. E' inutile dire no poveri animali in che condizioni vivono negli allevamenti e poi si arriva a casa e ci si mangia 4 etti di fiorentina oppure le crocchette di pollo.

Io mangio di tutto ed è una scelta mia.Come molta gente sceglie di essere vegetariana,oppure gente che mangia solo pesce e non carne o viceversa.
Io non mangio la carne di cavallo perchè andando a cavallo non riesco, non mangio la carne di coniglio perchè da piccola avevo un coniglietto,adoro il pesce in tutte le sue forme(tranne le ostriche o i ricci), adoro anche la carne di pollo,maiale e vitello.
Sono scelte di vita su cosa mangiare e non mangiare, per questo non bisogna condannare nessuno per le scelte che fa riguardo alla propria alimentazione.
Martyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11065 seconds with 13 queries