Buon giorno, ho bisogno di un parere, ancora sto aspettando che il filtro maturi, non sono passati nemmeno 15 giorni da quando l'ho acquistato, nel frattempo il mio pesciolino sta sempre in quella vaschetta dove ho cura di cambiare l'acuq ogni due giorni massimo, di mettere il biocondizionatore e nel fondo della vaschetta, mi è stato consigliato di mettere tipo delle pietre che ho acquistato sempre nello stesso negozio(prima di metterla nella vaschetta ho provveduto a sciacquarla), solo che da qualche giorno il pesce se ne sta sempre molto tempo sul fondo e si alza solo per mangiare, ogni tanto si fa qualche giro bello vispo(ma poco, 1, 2 minuti massimo)e poi torna tipo a dormire.dò sempre 4 scagliettine, addirittura stamattina gliene ho dato solo tre e le ha cmq le finisce sempre...cosa devo pensare? cosa posso fare? ho pensato di non dargli da mangiare oggi pomeriggio, però poi sabato dobbiamo partire, staremo via solo 1 giorno perchè poi rientreremo domenica sera, la signora del negozio mi ha detto che anche se non mangia per due giorni non ci fa niente, è vero?
|