Tommy é uno dei seguaci della co2 artigianale nella "compagnia della Damigiana"...
@Tommy: Mi dispiace molto per le perdite che hai avuto, ma forse dovrai rivedere qualcosa nell'impianto perché sbalzi del genere ti faranno morire qualsiasi presenza vivente deciderai di mettere in vasca...
Io con l'impianto a bottiglia e gel non ho mai registrato surplus di co2 in acqua...al max a volte si fermava l'erogazione per causa della scarsa possibilità di regolare fine con tali impianti.
E cmq le lumache mi hanno dimostrato si superare molto bene l'erogazione incostante che la co2 fai da te inevitabilmente propone...quindi come pulitori consiglio vivamente Planorbarius...se invece si dispone di impianti professionali di co2 allora il discorso cambia...Le caridine sono belle quanto delicate.
Ad ogni modo ora aggiornaci sull'evoluzione della vasca, e poi penserai ai suoi futuri ospiti.