Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 17:20   #10
Anzanello
Ciclide

L'avatar di Anzanello

Città: novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
in un marino piccolino lo schiumatoio non serve e basta un filtro con lana , carboni e cannolicchi,e per risolvere il mio problema mi ha consigliato di cambiare metà dell'acqua e mettere batteri...
Ottimo!
...così ti spilla 25 centesimi al litro più gli euro dei batteri. -04-04-04

Ci dici che cosa c'è in vasca?
Berlinese, DSB?
Vuoi un reef o una vasca di soli pesci?

...descrivicela per bene con tutti i valori e magari una foto... il dottore di solito prima di farti la ricetta ti visita, no?!?
allora vasca da 120l ex dolce adattata a marino...25 kg di rocce vive!schiumatoio deltec mce 300,filtro con resine e carboni,plafoniera con 4 lampade t5 da 39w l'una, metodo berlinese...appena ho detto che non avevo neanche un grammo di sabbia in vasca mi ha guardato con gli occhi così -05..e poi vorrei allevare solo due pesci di taglia piccola un granchietto un paguro e un lismata!e magari un anemone niente coralli duri!la vasca è 100 cm x 30 x 40 h!la rocciata sembra un ammasso di sassi ma a me piace tanto e lo riempita di gallerie buchi ecc ecc ora metto le foto
ah dei valori so solo che il ph è 8,2 il kh va benissimo e il resto mi ha detto che è come se avessi del cianuro in vasca!quindi mi sa che andava tutto male!
Anzanello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07618 seconds with 13 queries