Discussione: quali scegliere?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2011, 16:14   #8
danny1111
Ciclide
 
L'avatar di danny1111
 
Registrato: Dec 2009
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Messaggi: 1.465
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da *Kassandra* Visualizza il messaggio
altri pesci pacifici? un acquario di 100 l mi sembrerebbe un pò vuoto solo con 2 specie... cosa altro potrei metterci??
Mah, se punti alla riproduzione più che otocinclus non puoi mettere. Ecco appunto, proprio le boraras.....Ma altre specie mineranno la vita di eventuali avannotti. Se poi vuoi mettere da parte le riproduzioni allora puoi mettere tante altre specie...

Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Pacifici i ciclidi? dove?
Comunque anche io sto allestendo il mio primo acquario, attualmente prevedo di inserire solo una coppia di altispinosa e tra qualche mese gli otocinclus perché devono essere inseriti in una vasca ben matura, e per il momento basta, e ti posso garantire che la mia vasca in maturazione sembrava vuota solo all'apparenza ma brulicava di vita, tra planarie e copepodi e physa marmorata. Impariamo ad apprezzare le piccole cose
Comunque poi inserire dei pesci matita, ma ti potrebbero mangiare qualche avannotto.
Vedi che Kassandra non ha chiesto altri ciclidi pacifici, ma altri pesci!
Impariamo a leggere meglio i post, e non mi riferisco solo a questo, onde evitare di stare sempre a rispondere per spiegare le già chiare parole scritte in precedenza.

Thank you
__________________
"AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13492 seconds with 13 queries