Signor Betta suona molto bene! Una delle mie coinquiline ha voluto chiamare una delle mie Bettine PESCE! Quindi, Signor Betta è veramente MOLTO dignitoso! XD
Allora, l'aglio: lo spremevo a crudo, per ricavarne succo, nel caso di patologie. Esempio: il Betta si presenta con l'addome gonfio oppure ci sono animalie nelle feci. Se ero sicura si trattasse solo di un qualcosa a livello gastrontestinale somministravo per qualche giorno piselli sbollentati bagnati nel succo d'aglio. Rimedio ECCEZIONALE! Se invece volevo mangiassero aglio.. alcune Bettine lo mangiavano volentieri crudo mentre altre e il Betta maschio no, ho sempre dovuto renderlo molto morbido. Dipenderà dai suoi gusti e imparerai a conoscerli

Per la corrente: verifica se la pompa è regolabile e nel caso mettila al minimo. Quella che ho in dotazione io va tirata completamente fuori per regolarla, quindi, vedi un pò! Esplora! Oppure se non ce n'è la possibilità ostacola il getto con una comune calza di nylon e metti qualche galleggiante, gli saranno di grande conforto!

Anzi, se puoi, mettile in ogni caso, le adorano!