Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 21:37   #11
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
io sono d'accordo con giangi e si riallaccia il mio discorso... è colpa della domanda. che è ignorante forte. se si chiedessero solo vasche sopra i 50 litri, pensate che qualcuno venda i 20 litri stilosi? e pensate che i negozianti seri non sarebbero contenti di vendere solo a gente competente? io ho passato una mezz'ora con un negoziante, mi ha detto che se li dice che serve un mese di maturazione, vanno da un'altra parte a farsi dire che va bene un giorno.
quando ho aperto il negozio d'informatica vendevo solo materiale di altissima qualità , che ti devo dire esempio chassis da 100€ in su in alluminio o acciaio con verniciatura tipo auto

materiale per modding, dissipatori , ventole e raffedamenti a liquido solo per pochi esperti

venivano da 80km di distanza ma i paesani venivano solo a visitare o al massimo a formattare un computer, dopo 1 anno ho cambiato gestione , assistenza e vendita di materiale consumer

perchè un negozio porta spese , poi non e un hobby ma e un lavoro , con tutta la passione che ci vuoi mettere e con tutta l'onesta che hai , prevale sempre il fatto della sopravivvenza che prevale sulla passione pura vera e propria.

Nel mio lavoro ho sempre dato troppi consigli , troppe spiegazioni , un pò come si fa nei forum , alla fine ti rimpiazzono.

Sono stato uno dei pochi a dare il servizio della consulenza per lo meno nel mio paese , nessuno ti cagava , poi quando hai deciso di non farla più , quasi ti venivono a chiamare a casa.

Il lavoro e lavoro , hobby e hobby , sono due cose diverse , se ragioni da hobbysta ti muori di fame con un negozio.
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15878 seconds with 13 queries