|
Originariamente inviata da Edinho
|
Ragazzi dire che un mac book č una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchč fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada
|
Che discorso del piffero.....cosa c'entra saper usare un computer quando si guasta per due volte il masterizzatore (comunissimo masterizzatore interno da 50

) ? cosa c'entra saperlo usare quando la casa madre deve sostituire la scheda madre perchč fallata e salta la scheda video ?
Invece di sparare sentenze leggi in giro e ti accorgi che ci sono rogne anche nella tua fantastica mela, ma dubito che lo ammetterai perchč sarai un fan che non ammette che anche loro di ******* ne fanno e chi paga č sempre l'utente finale,ma per quello basterebbe andare sul forum mac e leggere
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Ah io per 5 anni ho avuto un Acer che ho regalato a mio nipote e ancora vā.....non per questo dico che gli altri non sanno usare un pc nel caso abbiano rogne o che sia il migliore.