Discussione: I OFFER..chi lo usa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 15:23   #175
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Cittā: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Edinho Visualizza il messaggio
Ragazzi dire che un mac book č una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchč fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada
Che discorso del piffero.....cosa c'entra saper usare un computer quando si guasta per due volte il masterizzatore (comunissimo masterizzatore interno da 50€ ) ? cosa c'entra saperlo usare quando la casa madre deve sostituire la scheda madre perchč fallata e salta la scheda video ?
Invece di sparare sentenze leggi in giro e ti accorgi che ci sono rogne anche nella tua fantastica mela, ma dubito che lo ammetterai perchč sarai un fan che non ammette che anche loro di ******* ne fanno e chi paga č sempre l'utente finale,ma per quello basterebbe andare sul forum mac e leggere
Ah io per 5 anni ho avuto un Acer che ho regalato a mio nipote e ancora vā.....non per questo dico che gli altri non sanno usare un pc nel caso abbiano rogne o che sia il migliore.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08853 seconds with 13 queries