Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 14:47   #16
Vix
Pesce rosso
 
L'avatar di Vix
 
Registrato: Aug 2008
Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 847
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Allora, diciamo che ho provato con le t5 da 24 watt e devo dire che per alcuni cm non ci stanno proprio! Peccato davvero! L’idea di “abbombare” il coperchio, per come ho progettato il cubo e lo sto realizzando, è davvero un cazzotto ad un occhio dal punto di vista estetico e molto arzigolato. Perciò ho pensato un’altra cosa: le due t5 da 24 watt di fatto non vanno se posizionate classicamente, ovvero da un lato all’altro dell’acquario, ma quello che voglio chiederti Fede è se posso sfruttare per il loro collocamento la sezione diagonale del cubo. In quel caso avrei quasi 60 cm a disposizione e le due t5 ci entrerebbero. Certo, così andrei a creare un coperchio un pochino anomalo, di fatto con tre sezioni distinte non proprio secondo il modello classico, ma alla fine potrei rimediare all’ingenuità di non aver aggiunto quei 10 cm di lunghezza alla vasca. Che dici? È funzionale come soluzione, oppure non riuscirebbe a illuminare per bene la vasca? Allego un disegnino di come vorrei posizionarle in modo che possiate darmi conferme, consigli e miglioramenti.

__________________
Non esistono animali che non sanno parlare, ma solo uomini che non sanno ascoltarli...tutti proveniamo da un linguaggio universale...che è quello della vita...

Ultima modifica di Vix; 30-08-2011 alle ore 14:49. Motivo: Duplicazione testo
Vix non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12824 seconds with 14 queries