Discussione: I OFFER..chi lo usa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2011, 14:09   #174
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Edinho Visualizza il messaggio
Ragazzi dire che un mac book è una ladrata e dire che hai buttato un imac dopo 2 anni,mi sa che forse non sapete usare un computer,io ho un macbook da 4 anni,non l'ho ancora dovuto formattare una volta,non so cosa siano i virus,non ho mai avuto nessun tipo di problema,ho un iphone 4 che va da Dio,ma nessun problema,mi sa che non sapete usarli XD
Poi cmq nessuno vi obbliga a pagare certe cifre,beh se fate come tutti quelli che comprano l'iphone solo perchè fa figo,e poi manco sanno accenderlo,siete un po fuori strada
mi sembra un discorso un pò superfluo, dipende tutto da come lo usi, se non lo sfrutti al massimo delle sue potenzialità ti durerà altri 10 anni.

se invece lo utilizzi a fondo, pretendendo le massime performance allora ti accorgerai dei limiti che ha.

è un discorso generico e vale per tutti i settori e accessori.
ad esempio vale anche per gli operatori telefonici, c'è chi stà bene con il proprio operatore ( tiscali...fastweb etc ) e non intende minimamente cambiarlo ma se gli parli di aspetti tecnici come ip pubblico...banda di rete cade dalle nuvole.
quando invece conosci questi aspetti solo allora ti saltano all'occhio i limiti.

Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08976 seconds with 13 queries