Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 23:47   #5
Hypa
Imperator
 
L'avatar di Hypa
 
Registrato: May 2009
Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 42
Messaggi: 6.395
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, so che per i video c'è dell'altro, ma visto che fanno anche quelli, e li fanno da dio...ne approfitto!
Mi piacciono tutte e due molto, e le vorrei entrambe, una per un tipo di fotografia, l'altra per un'altro genere, non so quale sia il mio stile, o le foto che mi piace di più fare, in fondo mi piace tutto..foto all'esterno ed all'interno, in movimento e statiche..io voglio fotografare tutto..voglio fotografare sdraiato nel fango lo zoccolo del cavallo in corsa, ma anche il viso di mia moglie in un ambiente in ombra...non so davvero che fare..
Per il momento sono più orientato verso la 7d, per un motivo, sembra che sia più "versatile"..in base alle mie attuali capacità sarebbe sicuramente la scelta migliore, ma mi affascina il full frame..il fatto che un 20mm sia davvero un 20mm, la luminosità..non so..poi non so bene quale sia in senso tecnico e pratico la differenza tra il FF e aps-c, c'è chi preferisce l'uno, chi l'altro..sono un po confuso al riguardo..
__________________
Gabriele
Il mio cane è la persona più intelligente che io conosca (All rights reserved - © copyright ).
Non ho più le istruzioni in italiano della vortech, un virus mi impedisce di accedere ai dati.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13151 seconds with 14 queries