Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 23:17   #1
Missingstar
Guppy

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Red face Il mio primissimo acquario !

Buonasera a tutti , mi è stata regalata una vasca da 60 l della tetra quella con filtro riscaldatore e lampada all incluse , gli ho subito voluto sostituire il filtro con uno sempre della tetra ma esterno esattamento il tetra ex 600 ho caricato tutto con acqua di rubinetto trattata con acquasafe , come sub strato ho usato sempre della tetra il completesubstrate , poi come attivatori ho usato del bactozym in compresse e del safestart . per l'impianto di co2 che ho letto in giro non essere indispensabilissimo ma cmq è consigliato averlo in caso di piante vere ho comprato quello della askol natural system che ho letto essere un buon prodotto per un piccolo acquario...come neon ho quello che ho trovato ed è un 14w se non erro ora sto aspettando un 3-4 settimane e poi vedere con i test qualche valore...ho comprato le striscioline ma a breve prendero il kit con i reagenti.. qui di sotto una foto..

da quel che ho letto so che ci vorrebbe dell acqua da osmosi ma sinceramente qui in zona da me non so dove trovarla..ma cmq tra 2 settimane ordinero il kit per farmela ho visto che con 100 € riesco a portarlo a casa ... detto tutto ciò vorrei avere dei consigli su cosa aggiungere alla vasca come flora e come fauna...purtroppo non so il nome della piante inserite e se devo correggere qualcosa in allestimento..scusate per il mega post ma essendo nuovo ogni vostra parola per me sarà oro ! grazie
Missingstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10398 seconds with 15 queries