Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2011, 21:15   #13
Laba88
Guppy

L'avatar di Laba88

Cittā: pavia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao secondo me sono 2 maschi cmq le io o gia fatto riprodurre gli aneus e un po piu facile ma il sistema e lo stesso.io ne avevo 2 e per caso una coppia un giorno ho trovato le uova ma non sapevo come fare e le ho perse dopo mi sono accorto che le facevano a distanza di 2 o3 giorni dal cambio acqua in un 100l e quando lo faccio spengo il riscaldatore cosi rimane sui 25° ideali.le uova non sono in pericolo io avevo scalari,cardinali,botia,pleco e non ricordo le uova dei cori dopo una mezzora o 1 ora diventano dure a quel punto le devi tirare via io tenevo una mezza bottiglia sotto e con le dita le scollavo piano piano tanto le fanno in alto o sulle foglie in quel caso tiri via la foglia le metti in una vaschetta(tipo gelato di plastica)con sola acqua osmotica cerca di spargerle cosi se una ammuffisce non intacca subito le altre e la mattina e la sera cambi quasi tutta l'acqua sempre tutta osmotica in poco nascono e dopo3 giorni assorono il sacco vitellino continua a cambiare acqua.spero di esserti stato di aiuto se hai bisogno anche per nutrirli senza artemia chiedimi pure ciao
Laba88 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08239 seconds with 13 queries