|
Originariamente inviata da Fred94
|
ciao Mark...dovresti prima farti un calcolo approssimativo di quanti litri di evaporazione consuma la tua vasca ogni giorno..a quel punto ottieni all'incirca la cifra della quantita' d'acqua necessaria per il rabbocco..
Poi devi pensare all'alimentazione..io sinceramente mi fiderei poco delle mangiatoie con contenitore unico..personalmente ne utilizzo una a 23 scomparti..
Poi devi organizzarti per svuotare lo schiumatoio...
poi...non dai nessun prodotto alla tua vasca ?
snceramente la miglior cosa è avere un amico magari con la tua stessa passione che viene a controllare ogni 3 o 4 giorni massimo..
al tempo stesso devi avere un qualcosa che ti avverte se salta la luce...o una telecamerina dalla quale puoi controllarlo e decidere se gira tutto ok..se è il caso di rimandare al giorno dopo il controllo...
Un mese è davvero tanto..difficilmente puoi lasciare una vasca per tutto quel tempo..richiederebbe un organizzazione non indifferente.
|
Dove si possono acquistare le mangiatoie come quella da 23 scomparti che dici tu?
Le ho cercate un bel po' senza successo.
Ne ho dovuta utilizzare una a scomparto unico che al rientro ho trovato con mangime impaccato a causa dell'umidità e che non distribuiva più. Una grande sola.
Esiste qualcosa di più affidabile che consenta fra l'altro di alimentare con due o più tipi di mangime?