Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2011, 18:37   #6
Edinho
Guppy

L'avatar di Edinho

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perditionland Visualizza il messaggio

quindi quei prodotti non servono a nulla??
a niente,in molti casi peggiorano le cose,la natura ha le sue tempistiche,i batteri si formano da soli,una goccia di latte o un pochino di mangime li aiutano,ma cmq un mese minimo,i prodotti sono solo cose chimiche che non servono a niente,avere un acquario vuol dire avere pazienza e saper aspettare,ma dopo ti godrai lo spettacolo :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da valerioconserva Visualizza il messaggio
nn è vero ke nn servono a nulla... io ho usato il biocondizionatore ke elimanda dall'acqua sostanze dannose e l'attivatore batterico ke contiene batteri vivi ke si impiantano nel tuo filtro...
magari nn sarà vero ke gia dp 24 ore puoi inserire i pesci ma diciamo ke dopo 2 settimane di uso dell'attivatore batterico il tuo acquario ospita gia una colonia di batteri ke eliminano l'no2
mi dispiace ma devo dissentire,l'attivatore batterico serve a ben poco,se le cose le vuoi fare bene,si se vuoi i pesci li puoi mettere anche dopo un giorno,ma l'acquario non sarà mai pronto,e li farai solo soffrire,per la questione biocondizionatore,è un aiuto,se no puoi farla decantare di più e le elimini cmq,come ho gia detto bisogna avere pazienza,la terra non si è formata in un mese per diventare lo spettacolo che è ora

Ultima modifica di Edinho; 28-08-2011 alle ore 18:40. Motivo: Unione post automatica
Edinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09539 seconds with 13 queries