Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2011, 14:46   #26
kache
Ciclide

L'avatar di kache

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..
oppure gli scrivi: volevo farti vedere la cosa più bella ke esista, ma oltre te nn c'è niente... tu sei l'unica ...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale
cavolo...
ne sa una piu' del diavolo!

comunque il regalo è una cosa che vuoi, ma cosi' superflua che non ci spendi soldi. Mia moglie ha gradito un maglione o un paio di stivali o una borsa (costo 75 - 150 euro ai suoi ultimo 3-4 compleanni) piu' del gioiello delle nozze d'argento.
Lei per domani (55 anni.. ebbene.. si) mi ha regalato la cornice (!!) di due stampe (io le colleziono) che avevo comprato anni fa, ma tenevo arrotolate perche' le cornici ... le ritenevo superflue, me le ha fatte trovare appese nel salone e adesso mi rendo conto che sono piu' belle di quanto credessi e sono molto contento.
è vero le più piccole accortezze sono sempre le più apprezzate... spesso creano sensazioni in'aspettate...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale
Come cambiano i tempi .... io a 16 anni correvo ancora dietro ad un pallone e facevo impennate con il ciclomotore (allora non c'erano gli scooter): mai avrei pensato ad una cosa come la tua!
Di li a poco comunque le cose cambiarono...... e gli ormoni si fecero sentire.
COMPLIMENTI Da tenere in evidenza ......
si sono un romanticone...

Ultima modifica di kache; 28-08-2011 alle ore 14:52. Motivo: Unione post automatica
kache non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09700 seconds with 13 queries