Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2011, 13:04   #2
Edinho
Guppy

L'avatar di Edinho

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perditionland Visualizza il messaggio
Ciao a tutti...ieri ho comprato un acquario per la prima volta,mi sono sempre piaciuti e finalmente mi son tolto la soddisfazione ho peso un aquatlantis 60L,come consigliato dalla commessa,ora sto solamente procedendo con la pulizia dell'acqua...mi chidedevo, durante questo processo la luce devo tenerla accesa anche se non sono presenti piante e pesci?
e seconda domanda...una volta che i valori saranno quelli giusti...non potrò aggiungere delle altre rocce o insomma se mi viene in mente qualcosa per abbellirlo,potrò farlo con i pesci dentro?
60lt è un po piccolino,ma gia buono,ti consiglierei di fare un caridinario (cerca red cherry) con qualche pesciolino che non le stressi,io ti consiglio di allestirlo,gia con piante radici e pietre (mi raccomando non devono essere calcaree,mettici del viakal sopra e vedi se fa della schiumetta) senza acqua,appena hai concluso inserisci l'acqua e a questo punto aspetta un mese che il filtro maturi,attenzione a quello che ti dice il negoziante,non farti dare prodotti tipo attivatori batterici o abbassa nitriti,non servono a niente e fanno solo danni

Page generated in 0,11419 seconds with 13 queries