Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2011, 19:13   #23
superpozzy
Discus

L'avatar di superpozzy

Città: Verrone
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 (1 marrone e 1 verde)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale
- mi piace!

Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..
- mi piace

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Fai come me e molti altri.....ti dimentichi dell'anniversario
- ormai è impossibile... non passa giorno che non me lo ricorda, dicendo quanto si è impegnata per il mio regalo... -28d#

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Per me i più bei regali sono a sfondo sessuale, qualche giochino particolare con qualche variante
Però io sono un depravato e non faccio testo
- questo sarà il gran finale, è chiaro... poca spesa, tanta resa!

Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Ad ogni modo mi sono sempre regolato così con i regali con le ragazze.
Quando ci esci insieme a passeggio, devi osservare dove i loro occhi si soffermano di più, osserva quando guarda le vetrine e a cosa presta più attenzione.

E il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di azzeccare il regalo e di stupirla perchè la capisci e sai quello che lei vuole senza che te lo dica.
- inutile... siamo fatti al contrario.. sono io l'amante dello shopping (anche se alla fine non mi compro mai niente...). se lei ha bisogno di qualcosa, manda me a scegliere cosa comprare.. anche i vestiti...
superpozzy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13603 seconds with 13 queries