|
Originariamente inviata da kache
|
regalagli un mazzo di rose rosse e tra di esse ne metti una bianca fatta di carta ( origami) , e per farla completa gli scrivi in un biglietto... ( l'amore ke provo per te è infinito, e finirà quando tutte le rose moriranno..... ) ma siccome nelle rose c'è quella di carta tutte moriranno tranne quella... quindi in sostanza l'amore che provi per lei sarà immortale
|
- mi piace!
|
Originariamente inviata da Kj822001
|
ti fai fare un bel specchio dal vetraio.. una cosa carina tipo da spendere 20 euro.. uno specchio di quelli piccoli da appendere magari a forma di cuore o fiore .. con una letterina con scritto:
"volevo donarti la cosa più bella che io abbia mai visto ma non potevo regalartela ... solo fartela vedere"
Magari usi carta filigranata e la fai scrivere da uno che abbia una bella calligrafia corsiva.
Ecco spesa minima e effetto assicurato..
|
- mi piace
|
Originariamente inviata da Abra
|
Fai come me e molti altri.....ti dimentichi dell'anniversario
|
- ormai è impossibile... non passa giorno che non me lo ricorda, dicendo quanto si è impegnata per il mio regalo... -28d#
- questo sarà il gran finale, è chiaro... poca spesa, tanta resa!
|
Originariamente inviata da Aland
|
Ad ogni modo mi sono sempre regolato così con i regali con le ragazze.
Quando ci esci insieme a passeggio, devi osservare dove i loro occhi si soffermano di più, osserva quando guarda le vetrine e a cosa presta più attenzione.
E il gioco è fatto.
Avrai il vantaggio di azzeccare il regalo e di stupirla perchè la capisci e sai quello che lei vuole senza che te lo dica.
|
- inutile... siamo fatti al contrario.. sono io l'amante dello shopping (anche se alla fine non mi compro mai niente...). se lei ha bisogno di qualcosa, manda me a scegliere cosa comprare.. anche i vestiti...