Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2011, 14:19   #5
kache
Ciclide

L'avatar di kache

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marino Testardo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
tranquilloooooooooo..... io ho nitrati a 50 e la vasca con i coralli... purtroppo c'è stato un incidente ma adesso li sto abbassando... ti pare che ne sto facendo una tragedia??
cmq prima di tutto leva tutta la sabbia ma proprio tutta, poi aumenti il movimento dell'acqua ( l'acqua tra le rocce deve muoversi) poi aggiungi in sump zeolite che assorbe i nitrati e carbone per eventuale presenza di schifezze e resine anti fosfati della ruwall... e ogni settimana cambia 30l d'acqua come sale usa il REFF CRHISTALL ha una miscela bilanciata ... cmq ti ho detto di levare la sabbia perchè quando le rocce spurgano lasciano la "fanghiglia" che va nella sabbia e si crea uno strato di materiale che nn fa altro ke produrre nitrati e fosfati..... ok???
hanno già rilascito la fanghiglia, ora dovrei essere a posto, se dovssero crearsi problemi la tolgo.
per ora l' unica cosa che ho inserito è il carbone da 2 giorni, domani o lunedì lo tolgo, poi aspetterei 3 settimane, poi misuro i valori e mi regolerò di conseguenza, mettendoci addittivi o cose del genere
ok, ma la sabbia io ti consiglierei di levarla comunque perchè i problemi te li darà sempre...

Page generated in 0,10274 seconds with 13 queries