|
Allora...intanto tieni in considerazione che non vado mai in negozio e faccio la spesa, ma se vado in negozio mi faccio consigliare in base ai pesci che ho gia in vasca e il livello di ph che mi ritrovo...ma spesso i negozianti a costo di vendere farebbero di tutto...e qui so che offendo molte persone, non sono un biologo marino. Riguardo ai pesci che ho, mi chiedo per quale motivo campino in ottima e dico ottima salute da piu di 5 anni in media, ma tralasciando questo...se dovessi seguire il tuo ragionamento...che dovrei fare?una bella insalata di mare?una frittura d'acqua dolce?o me li vendo? e comunque alcuni sono pure dei pesci che ho preso da altri acquari in stato di abbandono quindi è gia una fortuna per loro che siano in quegli acquari. Parlando dei guppy invece non me la sento sinceramente di far sloggiare una trentina di esemplari per due betta...li dovrei cedere al negozio?boh...io volevo solo un consiglio su cosa fare con i betta...la situazione è questa...volevo capire solo qual'era il male minore...non smontare due acquari...se sono stato un po aggressivo chiedo scusa in anticipo. notte
|