Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 22:00   #3
Marino Testardo
Guppy

L'avatar di Marino Testardo

Città: Torreano (Udine)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marino Testardo Invia un messaggio tramite Skype a Marino Testardo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco Andena Visualizza il messaggio
i nitrati non sono altissimi, il Kh aspetta che scenda spontaneamente, i fostati non sono alti, SONO ALLE STELLE, immagino che in vasca tu non abbia niente.
Sei in fase di maturazione?
Si sono in fase di matura, ancora 4 settimane a partire da lunedi 29
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da wolverine Visualizza il messaggio
KH a 13 è alto ... ma aspetta e con il tempo scenderà .... i nitrati a 5 non è tanto ...tranquillo ... poi se vedo bene dal tuo profilo hai avviato l'acquario da poco
quello che sono alti sono i fosfati .... che test usi? poi confrontare l valore con un test di un amico e di un negoziante ... poi dipende dalle rocce se erano spurgate per bene .... se no devi solo aspettare ...dagli il tempo di maturare ... non dare luce aspetta che scendano un pochino i valore dei fosfati
la rocciata ti puoi impegnare un pò di più ....
per i fosfati uso il test della tropic marine, aspetterò ancora le 4 settimane di matuura, magari tenendo controllati fosfati e nitrati una volta a week.
Una cosa: questi valori possono dipendere dal tipo di sale che uso? non ho marche, me l' ha dato il negoziante in un sacchetto trasparente, quindi non so di che marca sia.

Ultima modifica di Marino Testardo; 26-08-2011 alle ore 22:03. Motivo: Unione post automatica
Marino Testardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries