Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 19:12   #19
doctor
Guppy

L'avatar di doctor

Città: Pordenone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite MSN a doctor

Annunci Mercatino: 0
Il mio è un pò più ciccione ed ha un colore più uniforme marrone chiaro per il resto è uguale al coracoideus. 6€ è un buon prezzo
Per pulire basta che sifoni, e cmq la pupù sul fondo non fa altro che fertilizzarlo :)

Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da doctor Visualizza il messaggio
Difficile mangiare un pangio!!! Sono tra i pesci più sfuggenti e scattanti che conosca!
Quando ho dovuto trasferire i miei di vasca, sono impazzito per acchiapparli nel 90litri!
Ne ho 5 , spesso fanno gruppo, ma non si sotterrano, piuttosto se ne stanno nascosti sotto i legni ed escono a luci spente.
Altri pesci che si sotterrano sono i bunocephalus knerii, ne ho 2, vivono sempre nel fondo, facendo spuntare fuori solo le code e di notte vengono fuori. Sradicano pratini e piante con apparato radicale scarso, ma non riuscirebbero con un echinodorus.

Sono un pò bruttini, ma è una questione di gusti ;)
li ho visti e devo dire che sono molto belli , a me piacciono davvero tanto , vorrei sfruttare il fondo e non tanto lo spazio sopra.
Ho trovato BUNOCEPHALUS CORACOIDES , sarà simile al tuo?

6€ a pesce sarà buono come prezzo?

una curiosità , essendo che stanno sotto , penso che fanno cacca e pipi sotto la ghiaia giusto? la pulizia si fa nello stesso modo degli altri pesci?

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kawasakiz85 Visualizza il messaggio
Quoto quanto ti ha detto doctor
in effetti i bunocephalus sono davvero brutti
i pesci con questa forma mi sono sempre piaciuti :)
doctor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09190 seconds with 13 queries