|
Originariamente inviata da rob57
|
Ma la vasca l' hai già lavata?
|
Non ancora
Mi hanno consigliato solo acqua e pelle di daino
|
Originariamente inviata da Athos78
|
|
Originariamente inviata da twister77
|
|
Originariamente inviata da Athos78
|
|
Originariamente inviata da twister77
|
|
Originariamente inviata da buddha
|
E' come ti dicevo io.. Il resto dell'acqua la fai in sump quando sei pronto attacchi la risalita e riempi..
|
Si devo solo trovare il modo di non far cadere l'acqua da 50cm di altezza altrimenti rimpasto tutto
|
Piattino da caffè, piatto piano o scodella e vassoio possibilimente tondo posizionato sotto il pelo dell'acqua, su varie altezze .... cosi spezzi il flusso dell'acqua
|
Grazie mille per la dritta
Ho visto che la tecnica piattino va per la maggiore
|
Originariamente inviata da Andrea83
|
fai un altro invito agli amici e chiedi di portare al posto del gelato due taniche da 50 litri ognuno...XD
Per quanto riguarda le griglie è un timore fondato...anche perché credo che ne metterai di roccia in una piscina del genere.....
Potresti mettere le griglie solo sotto le rocce portanti...in questo modo riduci di molto il problema....imho.
|
Mi sa che quella delle griglie solo sotto le rocce è il compromesso che cerchero
|
Anche se Benny mi lincera, te lo dico ugualmente .... a me manca l'esperienza diretta ma chi ha usato le griglie s'è trovato sotto di esse zone anossiche .... chiedi a Ciliaris .... anche lui ha davvero una bella vascozza più o meno delle tue dimensioni
|
ho letto parecchie esperienze ed opinioni
Per esperienza diretta, posso dire, e posteró le foto, che sotto le griglie non ho trovato zone anossiche.
Nonostante questo mi ero convinto di non mettere gliglie. Ma effettivamente, volendo o dovendo mettere degli insabbiatori, mi è venuto il dubbio che potessero destabilizzare la rocciata. È vero che l'arcaster che avevo prima scendeva solo 1/2 cm e non dava di questi pensieri