Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 13:15   #9
maz6
Ciclide

L'avatar di maz6

Città: Floridia (Sr)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da twister77 Visualizza il messaggio
Raga...nel frattempo una domanda facile facile:

Come minchia si riempie una vasca da 735 litri+sum dove fare DSB E rocciata con rocce spurgate e vive da incollare direttamente in vasca?
Luigi io farei così :
riempirei la vasca per circa 12 cm e poserei la sabbia, successivamente farei la rocciata e riepirei la vasca fino all'orlo degli scarichi, questa operazioni la farei possibilmente versando l'acqua dentro una brocca o un piatto poggiati da qualche parte sulla sabbia o rocce, successivamente riempirei la sump e farei partire la mandata.....fatto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da DemoneRosso Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gianluca_ct86 Visualizza il messaggio
ahahahah luigi ti difendo io.... daniel la mano era gradita da tutti quelli che si presentavano ieri a casa sua... ela prossima volta luigi farà le partecipazioni cosi nessuno mancherà appello
È che jackDAniel è il baronetto!...voleva l invito scritto da parte di Luigi!...ormai é importante per noi comuni acquariofilo.....
Alfred tu mi conosci e sai benissimo che sono disponibilissimo con tutti, non è questione quindi di baronetto o chissachè anche perchè nel mio percorso d'acquariofilo sono ancora fermo alla lettera A quindi non ho niente da insegnare a nessuno, ma al CONTRARIO devo ancora IMPARARE TANTO, l'unica cosa che chiedevo all'amico Luigi che così si definisce era quello di dimostrarlo cosa che da tempo non fa, è una telefonata se avesse gradito la mia presenza avrebbe potuto farla..imhoSarei stato ben lieti di unirmi alla ciurma
semplice... se non l'ha fatto qualche buon motivo ci sarà...

Ciao Salvatore.
maz6 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09670 seconds with 13 queries