Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 11:48   #9
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Cittā: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
ma sempre te sei?? prenditi i test a reagente che č meglio!!
la curiositā sulle cose strane e stato sempre il mio forte

dovrei prenderli , una decina di giorni prima di mettere i pesci nell'acquario compro il kit completo da 10
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giadina Visualizza il messaggio
l'ebollizione aumenta la volatilitā del cloro (di per se giā molto volatile) ma non influisce complessivamente sulle proprietā chimiche dell'acqua....quoto Federico sul discorso della durezza temporanea e permanente.

č piu lo sbatti che altro...la volatilitā del cloro si puo aumentare anche con un areatore in tanica senza sbattersi con pentole e fornelli.
nel senso che il cloro si elimina?
alcuni dicono che mettere acqua a decantare fa solo eliminare la puzza del cloro e non a far scomparire il cloro , altri dicono che il cloro evapora e scompare, un tizio dell'acquedotto pure mi disse che il cloro evapora e si attacca anche vicino hai vetri scoparendo in poco tempo

sinceramente io la faccio decantare ma ancora non ho un quadro ben preciso sul cloro.

io personalmente sui test mi devo ancora attrezzare bene , quindi vorrei fare in futuro dei test seri e vedere quali cambiamenti fare al mio acquario

Ultima modifica di carpakoi; 26-08-2011 alle ore 11:52. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11933 seconds with 13 queries