|
Originariamente inviata da twister77
|
Raga...nel frattempo una domanda facile facile:
Come minchia si riempie una vasca da 735 litri+sum dove fare DSB E rocciata con rocce spurgate e vive da incollare direttamente in vasca?
|
Luigi io farei così :
riempirei la vasca per circa 12 cm e poserei la sabbia, successivamente farei la rocciata e riepirei la vasca fino all'orlo degli scarichi, questa operazioni la farei possibilmente versando l'acqua dentro una brocca o un piatto poggiati da qualche parte sulla sabbia o rocce, successivamente riempirei la sump e farei partire la mandata.....fatto

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da DemoneRosso
|
|
Originariamente inviata da gianluca_ct86
|
|
ahahahah luigi ti difendo io.... daniel la mano era gradita da tutti quelli che si presentavano ieri a casa sua... ela prossima volta luigi farà le partecipazioni cosi nessuno mancherà appello
|
È che jackDAniel è il baronetto!...voleva l invito scritto da parte di Luigi!...ormai é importante per noi comuni acquariofilo.....
|
Alfred tu mi conosci e sai benissimo che sono disponibilissimo con tutti, non è questione quindi di baronetto o chissachè anche perchè nel mio percorso d'acquariofilo sono ancora fermo alla lettera A quindi non ho niente da insegnare a nessuno, ma al CONTRARIO devo ancora IMPARARE TANTO, l'unica cosa che chiedevo all'amico Luigi che così si definisce era quello di dimostrarlo cosa che da tempo non fa, è una telefonata se avesse gradito la mia presenza avrebbe potuto farla..imho
Sarei stato ben lieti di unirmi alla ciurma