Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2011, 03:01   #14
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ricciocapriccio Visualizza il messaggio
Quanto al dsb, ho preferito evitare anche se la tentazione c'è stata, mi preoccupava molto tutta quella sabbia...-28d#
Per la risalita la n j6000 è sicuramente un ottimo prodotto ma le ultime pompe Eden non sono niente male, hanno il sistema della girante fuso in un blocco unico e a girare non c'è la solita elica a palette ma una specie di rotore simile a quello delle autoclavi, xo anche le sicce syncra silent sembrano buone...staremo a vedere...
------------------------------------------------------------------------
mioteo magari alla signora piacesse il vetro! Non avrebbe fatto quella faccia di fronte a quella lastra da 19 mm, temo che mi costerà in borse e accessori vari... Ma è la mia così o sono tutte uguali?
Ciao!!!
Io uso la nj6000 e vai da paura molto silenziosa e buonissimo rendimento poi costa veramente poco, se vuoi un coniglio DSB a vita ti rende molto più naturale il tuo acquario e poi tutte le altre benefici, frontale ai fatto extra chiaro, fonda da 20???
Guarda per convincere la mia segnora ho dovuto cambiare il divano andare in vacanza con tutto incluso e poi sopratutto ho fatto tutto il mobile del suo gusto ho speso più con lei che con acquario quindi fai due conti.

Page generated in 0,12162 seconds with 13 queries