Discussione: Acquario Marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 23:14   #242
Ascanio
Guppy

Città: Ercolano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi comunque stasera ho chimato ad un altro vetraio che gia ha fatto delle lastre per le porte di casa all'inizio mi avevo detto 300 euro e poi appena ha sentito che che conosceva mia madre è andato in panico ha detto non ti preoccupare vieni da vicino cerchiamo di stringere ti posso realizzare quello che vuoi tu pure una piscina di vetro eccedera vabbe stronzate comunque penso che sulle 200 250 me lo fa contro i 400 euro di un vetrario che lavorava in casa propria...ragazzi per me farsi fare la vasca è come farsi un tatuaggio io ne ho due e me li sono fatti fare dal piu costoso ma non perchè piu alto è il prezzo allora quello è il migliore ma è una cosa di fiducia puo darsi pure vado domani da un altro mi spara 600 euro e me lo faccio fare.......comunque tornando al discorso vasca io sto insistendo sul fatto della maturazione pechè ho visto l'articolo di danireef di quando ha fatto il cambio vasca e dici che ha aggiunto solo poca acqua nuova come se fosse stato un cambio parziale.....adesso dopo aver detto l'esatte misure della vasca.....mi serve sapere le misure della sump ricordate che tuttto deve essere invisibile.......quindi datemi una mano anche con il mobile da sotto se anche quello me lo devo far fare oppure è meglio acquistarlo fabbricato è questo mobile vorrei sapere se deve avere delle particolarità penso che un 120x50x50 salta fuori una bella vasca o no?
Ascanio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08819 seconds with 13 queries