Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 17:12   #5
Matteuccio86
Guppy

L'avatar di Matteuccio86

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Matteuccio86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mariopiu'1061082463
Ciao..anche io ho intenzione di allestire un piccolo acquario ma di restare in ambito ciclidi...se vuoi potremmo discuterne qui nel tuo post così da non aprirne un altro uguale e forse potremmo trovare una soluzione per entrambi.
Io ad esempio ho un acquario da 60X32X42cm quindi un po piu piccolo rispetto al tuo ma non di molto..adesso è utilizzato per i miei avannotti di Pseudotropheus zebra, ma poi vorrei allestirlo con magari dei piccoli conchigliofili come ad esempio i multifasciatum..però non so in che quantità e con quale altra specie unirli.
Avrei intenzione di tenere almeno due specie..ma quali?Una appunto i multifasciatum (quanti?)e l'altra?(specie e quanti?)
Per me va benissimo :).... Cmq sto leggendo il link che ha dato il nostro amico :)... e la trovo interessantissima :)... Speriamo solo che riesca a mettere non solo una coppia :(
------------------------------------------------------------------------
Pulcher - Hemichromis - Aphyosemion questa specie di pesce ovviamente coppie quindi totale 6 in un 96 litri possono andare bene ???

Ultima modifica di Matteuccio86; 25-08-2011 alle ore 17:18. Motivo: Unione post automatica
Matteuccio86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12021 seconds with 13 queries