Discussione: dal dolce al marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 16:07   #10
51m0ne
Ciclide

L'avatar di 51m0ne

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiungi 100/200 euri per un impianto di osmosi inversa per la produzione dell'acqua, oppure l'acqua la dovrai comprare di volta in volta in qualche negozio.
Anche un po' di test, che sono generalmente diversi da quelli del dolce e un buon rifrattometro per verificare la giusta salinità dell'acqua.
Insomma, le cosucce da comprare non sono poche, però spulciando qua e là si riescono quantomeno a contenere un po' i costi.
E poi ci sono gli animali... coralli e pesci marini hanno spesso prezzi da gioielliere... Anche se con un po' di fortuna si riesce a trovare qualche buon'anima che vende le proprie talee e si risparmia veramente tanto oltre ad ottenere animali belli e sani.
Oh, però poi si hanno anche belle soddisfazioni... la vita negli acquari marini è spettacolare da osservare!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Anzanello Visualizza il messaggio
secondo me se una cosa ti piace non stai a guardare le spese!cercherai in tutti i modi di ottenerla!sul mercatino trovi molte offerte ma cmq un dolce costa molto meno di un marino!e un marino di 270 litri meno di 2000 euro non li spendi!
Quoto... io sono appena passato ad una vasca di 240 litri e non ho certo speso di meno... anzi.

Ultima modifica di 51m0ne; 25-08-2011 alle ore 16:10. Motivo: Unione post automatica
51m0ne non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09615 seconds with 13 queries