|
Originariamente inviata da savo69
|
Grazie 
Pensa che la rocciata, a parte il completamento dell'atollo di destra, e' la famosa rocciata tanto discussa e criticata un po' di post fa.....
A distanza di un mesetto dall'allestimento "provvisorio" (cioe' con plafoniera HQI della vecchia vasca) ho notato un cambiamento pazzesco nel colore dei coralli. Non solo hanno perso il marrone che avevano preso nella vecchia vasca durante il periodo di assenza delle rocce, ma hanno preso dei colori molto piu' intensi di prima.
Purtroppo le mie capacitā fotografiche sono alquanto limitate, ma tento di fare qualche foto e le metto come aggiornamento per vedere la differenza di alcune acropore.
Non ho capito se questo miglioramento e' dovuto al movimento dell'acqua ( le tunze 6205 sono davvero delle bombe ) allo schiumatoio (il Bubble King 250 e' fantastico ) o al sale (ho riempito con l'ormai famoso e tanto nominato royal nature), o semplicemente ad una combinazione tra tutti questi fattori.....
|
non un cambiamento in meglio !penso che sia dovuto a tutti č tre .il bk come skimmer č il massimo .nelle foto che avevi inserito non si dava giustizia alla rocciata dovuta alla luce ,ma adesso č da complimenti .bella snellač armoniosa.