Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 11:11   #1
DiPancrazio82
Guppy

L'avatar di DiPancrazio82

Città: Cagnano Amiterno
Azienda: mgcit
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: mgcit
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: mgcit
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite ICQ a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite AIM a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Yahoo a DiPancrazio82 Invia un messaggio tramite Skype a DiPancrazio82

Annunci Mercatino: 0
siliconate per ora il fondo con i 2 laterali corti.......io ho messo tutte le lastre attorno al fondo quindi non mi si possono spostare verso l'interno ma anche per questo motivo non posso siliconare tutto insieme........faccio una lastra ogni 12 ore.per ora ho messo i 2 laterali corti e il nastro non l'ho tolto prima........pero' la linguetta che ci resta è cosi' sottile che va via appena la si sfiora con un taglierino e il vetro pare non risentirne affatto.....anche se per le siliconature verticali , per fare un lavoro piu' preciso , togliero' il nastro subito........
la siliconatura del primo laterale sembra venuta abbastanza bene , sono vicino al cordolo ci sono alcune inperfezioni perchè ho dovuto rimetterci un po' di silicone ma alla seconda lastra non è servito quindi dovrebbe essere venuto meglio.......Pero' il silicone tra le 2 lastre è venuto bene speriamo ora non rifaccia lo stesso difetto.......
DiPancrazio82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10137 seconds with 14 queries