Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2011, 00:50   #25
raffy07
Guppy

Città: catanzaro
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da raffy07 Visualizza il messaggio
Pancrazio per la pulizia dei vetri ho letto su alcune guide che si fà con acetone prova a chiedere a qualcuno comunque
Saluti e buon lavoro
si ma il problema sono le linguette di silicome che si formano sul nastro adesivo ma che non vengono via togliendo il nastro e non credo che con l'acetone vengano via cosi' facilmente e soprattutto , se davvero è cosi' forte come solvente , ho paura di corrodere anche il silicone principale........in pratica rimangono alcune linguette di silicone mobili ma che sono attaccate al cordolo interno (non so se sono riuscito a spiegare la situazione) e che non so come togliere senza danneggiare siliconatura o vetro.....si potrebbe provare a intagliare il silicone seguendo il bordo del nastro adesivo ma c'è il rischio di graffiare il vetro visto che dovrei tagliare con la lametta perpendicolare alla superficie........
no scusa ho omesso che mi riferivo alla pulizia prima dell'incollaggio
per il problema che hai tu, quindi per il silicone che rimane in eccesso credo che quando fai il cordolo devi tirare bene il silicone nel senso che devi portarlo a finitura sul nastro, e poi leggendo in giro il nastro và tolto subito come finisci di tirare il silicone
(Almeno credo)
comunque aspetta qualche consiglio molto più utile del mio di chi ha fatto già questo lavoro
raffy07 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09113 seconds with 13 queries