Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2011, 23:40   #4
fabio NICOLINI
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao lallino benvenuto!!! diciamo che come prima cosa devi sapere cosa vuoi mettere in acquario!! vuoi allevare solo una coppia di pagliaccio con anemone , solo lps, solo pesci,o sps????? in mercato oggi ci sono acquari discreti già completi di tutto tipo i red sea, ti permettono di allevare anche qualche poco esigente sps, non so dirti il prezzo ma conta che hanno già tutto quello che ti serve per partire!!!! girando nei vari negozi puoi trovare anche altre marche simili! altrimenti ,scelta migliore per me anche se più cara, lo fai fare su misura aquistando poi attrezzatura a parte e con rapporti di qualità prezzo che valuterai come ti dicevo prima in base a ciò che vorrai allevare!!! un mio consiglio questo è un hobby che prende la mano molto facilmente, si parte con il pesciolino e ti ritrovi a voler fare un acquario di barriera di sps!!! quindi per non spendere il doppio dopo a causa di errori di vario tipo
decidi bene cosa vuoi mettere in vasca e non andare troppo sul commerciale ma vedi in giro le attrezzature più in uso ti garantiranno affidabilità e avrai la possibilità di cambiare tipo vasca nei limiti del possibile!!!! spero di essermi spiegato!!!
fabio NICOLINI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09625 seconds with 13 queries