Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2011, 20:17   #29
LOLLO77
Stella marina

L'avatar di LOLLO77

Città: parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 39 Post(s)
Feedback 22/100%
Invia un messaggio tramite MSN a LOLLO77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rugge Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
senza offesa ragà ma per adesso dalle foto postate tutto vedo meno che colori se riuscite a fare delle foto sugli animali per vedere meglio bene altrimenti è inutile parlare di azzurro, verdino, fuxia, rosa ecc ecc
eh vallo a dire alla mia digitale lumix del medioevo..portami una reflex e te li faccio vedere io i colori:) oppure passa da casa mia in qualche modo....e comunque non è inutile di parlare di verdino fuxia ecc..noi ti diamo le nostre impressioni e i nostri risultati non è colpa nostra se la fotocamera non è all'altezza della vasca:)poi sai bene anche te che i colori alla fine non li fa solo la plafo:)la cosa riscontrata comunque è che dalle hqi la situazione cambia..poi ce da contare che tipo di led si usano..come si tagliano se si utilizzano piu temperature se si utilizzano altri colori ecc..e dal tipo di gestione usata per la vasca...c'è non puoi paragonare i led dai colori visti in foto..l'unica è provarli...perche come sai bene da vasca a vasca cambia ecosistema...ma credo di parlare a nome di tutti i leddisti:)che dopo averli provati non li cambi più:)
ci passo io a casa tua a vedere la vasca
hahahahahahhaha
finalmnte uno vicino a me
LOLLO77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08731 seconds with 13 queries