Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2011, 13:20   #8
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
ciao carpakoi,
benvenuto in questa sezione. Devo fare subito una premessa: le koi sono bestie che superano facilmente i 50cm di lunghezza ed il chilo di peso in pochissimo tempo, un acquario da 120L non è il più adatto....
Detto questo, ogni pesce ha i suoi gusti: i miei divorano famelicamente qualsiasi verdura e come fresco chironomus, dafnie o artemie sono sempre molto gradite (senza contare tutti gli insetti che si procacciano da soli...)
grazie,
e gia però sono pesciolini che mi affascino tanto davvero , starebbero stretti anche in un 600lt in età adulta , per ora li cresco , se si fanno troppo grandi e non prendo per lo meno un 300lt li porto in una fontana bella grande popolata da molti pesci rossi grandi sempre un 30cm , ma sinceramente non lo vorrei fare , ti affezioni ed e dura lasciarli

non mi chiamare scocciante , non voglio fare esperimenti sui pesci , mi dici che verdure ci dai
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Non capisco cosa vuoi sapere esattamente, per ora guarda il link http://www.acquariofilia.biz/showthr...ight=carpe+koi
Il mod. della sezione ti aiuterà meglio di me, ciao
grazie per il link , dopo gli do un'occhiata

Ultima modifica di carpakoi; 24-08-2011 alle ore 13:22. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08978 seconds with 13 queries