Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2011, 08:46   #3
nigiz
Protozoo

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 - 190 e riproduzione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Quote:
un accenno di scaglie sollevate,
Dove che ne l'hanno...
Misura intanto i valori e lasciali a digiuno per un po', non sono possibili feci in quella quantità...
Non mi risulta che i flagellati causino idropisia ma lo stress, i valori sballati ed il caldo sì.
Verdure ne somministri?
Ciao,
dunque l'accenno ce l'ha dalla pinna caudale in giù, ha un ventre gonfio tipo femmina in riproduzione, non mangia ed ha feci "normali".
L'altra femmina le feci le fa come la prima che ho trattato, le feci non sono "piene" ma trasparenti, come se fossero vuote, lunghe e più resistenti delle normali.
Di valore ho sballato i nitrati (40) e solfati (2) per sovraffollamento che a settembre sistemerò, la temperatura è 28 la mattina e 29 la sera. Do da mangiare tutti i gg più cibi (poco per tutti i pesci; scaglie, larve di zanzara, waffen, artemie in gelatina) l'acquario è di comunità...gli anci si buttano però sempre sui waffen e qualche scaglia.
Una volta a settimana verdura (zucchine) e circa 1-2 volte a settimana aglio spremuto che mischio al cibo. La cosa strana che entrambi fino a 10 giorni sembravano in procinto di riprodursi.
Grazie mille
nigiz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09555 seconds with 13 queries