Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 11:19   #2
drumer_it
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Certo che l'acqua di osmosi inversa si può bere! L'impianto di osmosi non è altro che un impianto di depurazione dell'acqua. Alla fine del processo hai un'acqua priva oltre del 95% delle impurità ma anche dei minerali che però sono certamente assimilabili dal corpo soprattutto nei cibi solidi specie se mangi frutta e verdura quotidianamente (o in alternativa con integratori il più completi possibile).
L'acqua di osmosi inversa toglie anche ogni sgradevole sapore all'acqua del rubinetto specie dove è particolarmente ricca di cloro. Io da oltre un anno bevo l'acqua del mio impianto ad osmosi inversa (impianto a 6 stadi ad osmosi inversa diretta) e mi trovo benissimo. Ci sono poi anche impianti a 7 stadi in cui l'ultimo filtro serve a rimineralizzare l'acqua. Sul web e su Ebay ci sono diversi modelli diretta o con tanica, un po' per tutte le tasche e con pro e contro di uno e dell'altro tipo. Prima di prendere una decisione con il venditore magari documentati un po' in rete. Ma è certamente un investimento che ti ripaghi sia per le bottiglie d'acqua che non compri più (e soprattutto che non carichi più!!) sia per l'acquario (io uso esclusivamente acqua ad osmosi inversa rimineralizzata con sali Sera). Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09399 seconds with 12 queries