spero in questo fine settimana di fare un salto all'ikea... ieri ho provato a vedere se quel negozio era aperto, almeno per comprare il biocondizionatore ma era ancora chiuso
ieri mi è successa una cosa spiacevolissima, ma spero adesso di aver fatto la cosa giusta, nel cambiare l'acqua un pesciolino ha fatto un bel salto ed è finito proprio dietro la lavatrice, purtroppo catania nel periodo estivo e infestata dalle blatte, per cui potete ben capire che ditro la lavatrice utilizzo quei medicinali per non farli avvicinare, cmq.. ho spostato immediatamente la lavatrice ed ho trovato il povero pesciolino tutto imbrattato di quella polverina, non si muoveva nemmeno, l'ho preso ed ho visto che era ancora vivo, così ho preso la prima bacinella che avevo sotomano, l'ho riempita d'acqua e l'ho meso dentro, ha cominciato a muoversi e così l'ho sciacquato per benino, ma non muoveva le pinne, ho provato a dargli da mangiare, ma non riusciva, nel giro di qualche ora però ha ripreso vitalità ha ricominciato a muovere le pinne ed ha finito quel pizzico di mangiare che gli avevo dato, stamattina l'ho trovato ancora un po più attivo, ho ricambiato l'acqua ho dato da mangiare ed aha finito tutto anche se molto lentamente, per questo l'ho lasciato sempre in disparte dall'altro, perchè cmq è ancora molto lento e temo che non lo faccia mangiare... dite che sto facendo bene?