|
perché strano? i cambi li faccio regolarmente, non esagero col cibo e come ho detto ho da poco cambiato il fondo, ho quindi eliminato il vecchio, sifonato per bene togliendo le schifezzuole li rimaste...
cmq beh, sono così da una settimana, anzi, rispetto all' inizio lo sfrangiamento delle pinne del più grande non solo si è arrestato ma gli si sono leggermente "riattaccate", prima presentava un leggero arrossamento alla base ora assente
curandoli tanto vae usare un medicinaledecente, tanto non è neppure sicuro che trovi in vendia il dressamor e finirebbero per tentare di rifilarmi dei farmaci casarecci >.>
cmq ho ordinato il baktopur da zooplus (io fin' ora ho sempre ordinato da aquariumline, ma sono in ferie >.>), così appenaarriva tratto
poi per come arriva per la soministrazione che devo fare? vaschetta a parte con aeratore?
up: ho appena visto il psce rosso più vecchio attaccare pesantemente il nuovo venuto, dargli un paio di musate e mordergli la coda ripetutamente... non la smetteva finché non mi sono avvicinato io alla vasca o.o ma dovrebbero esser esci contenti di stare in compagnia o.o in più anche se magari 100 litri non sono l' ideale per due adulti, per due pesciotti delle loro dimensioni non dvrebbero esserci problemi
Ultima modifica di Lolloni; 23-08-2011 alle ore 01:59.
|